MotoGP | Gp Thailandia: Valentino Rossi, “Obiettivo podio”

Rossi ha aggiunto: "Proveremo a fare meglio dello scorso anno"

MotoGP | Gp Thailandia: Valentino Rossi, “Obiettivo podio”MotoGP | Gp Thailandia: Valentino Rossi, “Obiettivo podio”

MotoGP Gp Thailandia Yamaha MotoGP Preview – Valentino Rossi dopo l’ottavo ed incolore posto del Gp di Aragon spera di tornare competitivo in Thailandia, prima delle quattro trasferte extra-europee che vedrà poi il circus del Motomondiale andare in Giappone, Australia e Malesia.

Lo scorso anno il “Dottore” chiuse quarto e per una buona parte di gara era stato in lotta per il podio. Quest’anno cercherà di migliorarsi anche se la concorrenza è molto agguerrita, ad iniziare dai compagni di marca Maverick Vinales (suo team-mate, ndr), Fabio Quartararo e Franco Morbidelli (questi ultimi due in sella alle M1 del Team Petronas SRT, ndr).

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Thailandia Preview

“Inizia una serie di gare che ci porteranno fuori dall’Europa. Il primo di questi GP è il round che si disputerà in Thailandia. L’anno scorso il weekend della gara di Buriram è stato davvero bello perché in qualifica avevo ottenuto il secondo tempo ed in gara ero stato veloce. Ho lottato per il podio fino alla fine e alla fine ho chiuso quarto. Quest’anno l’obiettivo è di essere di nuovo veloci e provare a fare meglio dello scorso anno.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    ligera

    4 Ottobre 2019 at 15:58

    Obiettivo podio, tanto per cambiare la solita banalità. Mi sono stancato di queste frasi fatte che non hanno ormai più alcun senso.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati