MotoGP | Gp Thailandia: Andrea Dovizioso, “Migliorare la moto è il nostro obiettivo”

Dovizioso ha aggiunto: "Affronteremo queste ultime cinque gare con maggiore fiducia"

MotoGP | Gp Thailandia: Andrea Dovizioso, “Migliorare la moto è il nostro obiettivo”MotoGP | Gp Thailandia: Andrea Dovizioso, “Migliorare la moto è il nostro obiettivo”

MotoGP Gp Thailandia Ducati MotoGP Preview – Andrea Dovizioso cercherà di tenere ancora aperto il campionato del Mondo MotoGP, ma in Thailandia dovrà arrivare davanti al leader della classifica iridata Marc Marquez che al momento ha 98 punti di vantaggio sul pilota della Ducati.

La sua è quasi una “Mission Impossible”, Marquez è difficilmente battibile, ma “DesmoDovi” cercherà di tornare sul gradino più alto del podio, posizione che manca dal Gran Premio d’Austria. Ecco cosa ha detto il forlivese.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Thailandia Preview

“Avevamo bisogno del podio ad Aragon per dimostrare che il lavoro che stiamo facendo è corretto ed affrontare queste ultime cinque gare con maggiore fiducia. Durante tutto il weekend in Spagna abbiamo dei fatto piccoli passi che ci hanno aiutato a mettere a posto il set up per la gara e questo deve essere il nostro obiettivo di ogni Gran Premio: migliorare la moto e le mie sensazioni ad ogni turno. L’anno scorso abbiamo portato a termine un fantastico weekend a Buriram e speriamo di iniziare bene fin dal venerdì, anche se in Tailandia il fattore meteo gioca sempre un ruolo importante e dovremo essere bravi ad interpretarlo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati