MotoGP | Gp Thailandia: Franco Morbidelli, “Mi piace il circuito, l’obiettivo è lottare per la top 5”

Dopo lo zero di Aragon il pilota del team Petronas vuole rifarsi sul tracciato di Buriram

MotoGP | Gp Thailandia: Franco Morbidelli, “Mi piace il circuito, l’obiettivo è lottare per la top 5”MotoGP | Gp Thailandia: Franco Morbidelli, “Mi piace il circuito, l’obiettivo è lottare per la top 5”

MotoGP Gp Thailandia Buriram Petronas Yamaha MotoGP – Franco Morbidelli, dopo lo zero di Aragon, non vede l’ora di tornare in pista per rifarsi, prossima tappa Buriram per il Gran Premio della Thailandia, quindicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team Petronas ha già corso lo scorso anno sul tracciato thailandese, con un buon risultato, ma con un altra moto sicuramente non competitiva rispetto a quella che ha a disposizione quest’anno, quindi l’obiettivo sarà tornare nella top cinque.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Thailandia MotoGP

“Mi piace il circuito di Buriram e l’anno scorso è stato un weekend positivo per me. Saremo in grado di sfruttare meglio i nostri punti di forza meglio rispetto all’ultima gara e proveremo di nuovo a fare bene. Siamo stati forti ad Aragon ma non abbiamo avuto la possibilità di dimostrarlo, quindi speriamo di riuscire a mostrare il nostro potenziale. L’obiettivo è di essere di nuovo tra i primi five.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati