Moto3 | Romano Fenati e Alonso Lopez nel Max Racing Team dal 2020

L'ascolano lascia il team Snipers puntando al titolo con Max Biaggi

Moto3 | Romano Fenati e Alonso Lopez nel Max Racing Team dal 2020Moto3 | Romano Fenati e Alonso Lopez nel Max Racing Team dal 2020

Moto3 – Per il 2020 il Max Racing Team raddoppia gli sforzi in categoria cadetta schierando due moto ed affidandole a Romano Fenati e Alonso Lopez.

Con Aron Canet a giocarsi il titolo ed in partenza verso la Moto2 a fine stagione ci si aspettava l’annuncio dei piloti da parte del team capitanato da Max Biaggi, ma quello che in pochi si aspettavano era la permanenza per un’altra stagione di Romano Fenati nella categoria cadetta.

Il pilota di Ascoli, dopo un anno in Moto2 e la “retrocessione” in Moto3 nel 2019, sarebbe dovuto tornare nella classe intermedia come da lui stesso ammesso diverse volte nel corso della stagione, invece dopo un anno al disotto delle aspettative, fatta eccezione per la vittoria in Austria, entra nel team di Max Biaggi, una struttura che come già dimostrato quest’anno anche senza troppa esperienza può puntare a vincere il titolo. Il pilota ascolano dovrà fare i conti con Alonso Lopez, un avversario tutt’altro che semplice. L’obbiettivo per Fenati dovrà essere solo ed esclusivamente la vittoria del titolo mondiale, obiettivo alla portata di un talento come lui.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati