MotoGP | La gallery del Gp di Aragon: supremazia Marquez, Dovizioso grande rimonta

Sul podio anche la Ducati di Jack Miller

MotoGP | La gallery del Gp di Aragon: supremazia Marquez, Dovizioso grande rimontaMotoGP | La gallery del Gp di Aragon: supremazia Marquez, Dovizioso grande rimonta

MotoGP Gp Aragon Gallery – Il Gran Premio di Aragon classe MotoGP ha visto Marc Marquez dominare il weekend dalle FP1 alla gara.

Il #93 del Repsol Honda Team è stato imprendibile per tutti e ha centrato l’ottava vittoria del 2019. Per il sette volte iridato si tratta della 52esima vittoria in MotoGP, 78esima in carriera.

Ad Aragon ha “tagliato” il traguardo dei 200 GP: 78 vittorie, 129 podi e 89 pole position, numeri di un Campione con la “C” maiuscola, destinato ancora a scrivere pagine di storia delle due ruote.

Sul podio dopo una bellissima rimonta è salito Andrea Dovizioso (Ducati), che partito decimo è arrivato secondo, davanti al compagno di marca Jack Miller, Team Pramac.

Maverick Vinales si è visto portare via il podio proprio negli ultimi giri, ed ha chiuso quarto davanti al rookie del Team Yamaha Petronas SRT Fabio Quartararo e alla Honda di Cal Crutchlow.

Grandissimo settimo posto per l’Aprilia di Aleix Espargarò, che ha preceduto uno “spento” Valentino Rossi, mai in gara e arrivato al traguardo con un ritardo dalla vetta di 23.623s.

Undicesimo e dodicesimo posto per l’Aprilia di Andrea Iannone e la Ducati di Danilo Petrucci.

Rivivi la gara, attraverso la nostra foto gallery del Gran Premio di Aragon, di seguito i link

Foto Prove Gp Aragon MotoGP

Foto Qualifiche Gp Aragon MotoGP

Foto Gara Gp Aragon MotoGP

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati