MotoGP | Gp Aragon Gara: Quartararo “Buon risultato”

Quartararo ha aggiunto: "Non vedo l'ora di arrivare in Thailandia"

MotoGP | Gp Aragon Gara: Quartararo “Buon risultato”MotoGP | Gp Aragon Gara: Quartararo “Buon risultato”

MotoGP Gp Aragon Petronas Yamaha MotoGPFabio Quartararo lo aveva detto, il giro veloce era alla sua portata, ma il passo gara non era quello di Marc Marquez.

Forse al Motorland di Aragon il rookie del Team Yamaha Petronas SRT sperava di poter salire sul podio, invece si è dovuto accontentare del quinto posto, a 8.924s dal vincitore, Marquez.

Meglio di lui hanno fatto anche Andrea Dovizioso, Jack Miller e Maverick Vinales. Ecco cosa ha raccontato a fine gara “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Aragon MotoGP Gara

“Complessivamente abbiamo fatto un ottimo lavoro ad Aragon e sono contento del risultato perché l’obiettivo era quello di finire tra i primi cinque. Ci è mancato solo un po’ di grip nelle curve a sinistra e dobbiamo analizzare i dati e vedere cosa sia successo. Il nostro ritmo era buono alla fine, ma non abbastanza per stare con i “ragazzi” davanti; Ho dato il 100% per riuscirci ma non ci sono riuscito. Siamo in lotta con Jack Miller per il titolo di miglior pilota di un Team indipendente e sarà bello continuare questa battaglia nelle gare d’oltremare. Non vedo l’ora di arrivare in Thailandia perché è una pista che mi piace, anche se dovremo lavorare duramente per essere competitivi.”

MotoGP | Gp Aragon Gara: Quartararo “Buon risultato”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati