MotoGP | Gp Aragon Gara: Marc Marquez, “Gara ‘comoda’, in Thailandia per il titolo”

Marquez ha aggiunto: "La strategia era quella di partire forte e di fare un gap"

MotoGP | Gp Aragon Gara: Marc Marquez, “Gara ‘comoda’, in Thailandia per il titolo”MotoGP | Gp Aragon Gara: Marc Marquez, “Gara ‘comoda’, in Thailandia per il titolo”

MotoGP Gp Aragon Honda Repsol – Supremazia di Marc Marquez al Motorland di Aragon, dove si è disputato il Gran Premio di Aragon, quattordicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il #93 del Repsol Honda Team, che ha dominato sin dalle FP1, ha annichilito gli avversari girando su un ritmo insostenibile per tutti. Per lui si tratta dell’ottavo successo della stagione, 52esimo in MotoGP, 78esimo in carriera.

Il suo vantaggio in classifica su Andrea Dovizioso, oggi secondo al traguardo, è di ben 98 punti e in Thailandia potrebbe già arrivare l’ottavo titolo, il sesto della MotoGP.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Gp Motorland Aragon Gara

“La strategia era quella di partire forte e di fare un gap i primi giri per poi gestire la fuga. E’ stata una gara ‘comoda’, scherzando a volte con il Team diciamo di fare solo warm up e gara. La verità è che in un circuito come questo mi sono subito sentito bene in moto e riesco subito a spingere al limite come fatto in FP1. In squadra ci sono due capitani, io e Santi (Hernandez, suo capotecnico, ndr) e si deve decidere come attaccare l’avversario per vincere. In Thailandia andrò come sempre per vincere la gara e quindi anche il titolo.”

MotoGP | Gp Aragon Gara: Marc Marquez, “Gara ‘comoda’, in Thailandia per il titolo”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    23 settembre 2019 at 19:15

    Grande marc,e mentre gli id1oti ubriachi ti fischiano come somar1 tu vinci un altro mondiale ..in cvlo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati