MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Quartararo “Ho spinto al limite” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Non sarà una gara facile"

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Quartararo “Ho spinto al limite” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Quartararo “Ho spinto al limite” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Petronas Yamaha MotoGPFabio Quartararo ha ottenuto la prima fila nel Gran Premio di Aragon, teatro della quattordicesima gara del Motomondiale 2019.

Per il rookie del Team Yamaha Petronas SRT si tratta dell’ottava prima fila in stagione, di cui tre pole position. Rispetto a ieri il feeling con la M1 è notevolmente migliorato, soprattutto sul giro secco.

Il passo gara di Marquez sembra insostenibile, cercherà quindi di salire sul podio.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Aragon MotoGP Qualifiche

“Sin dalle FP1 si è visto che Marc ha un passo molto forte, il nostro obiettivo era la prima fila e ci siamo riusciti. Nell’ultimo giro ho spinto al limite per cercare la prima fila, perchè ero quinto e qui è molto importante partire tra i primi tre. Non sarà una gara facile, abbiamo ancora problemi in frenata, anche se rispetto a ieri va meglio. In frenata non mi sento sicuro come a Misano, ma siamo davanti ed abbiamo un buon passo. E’ la mia ottava prima fila ed è importante per fare un buon risultato. Marquez qui va fortissimo, ha un passo del ’48 e noi possiamo tenerlo per due o tre giri al massimo. Non dobbiamo pensare a lui ma lottare per quello che possiamo.”


MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Quartararo “Ho spinto al limite” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati