MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Morbidelli, “Sono abbastanza soddisfatto”

Il pilota del team Petronas scatterà dall'ottava casella

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Morbidelli, “Sono abbastanza soddisfatto”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Morbidelli, “Sono abbastanza soddisfatto”

MotoGP Gp Aragon Petronas Yamaha MotoGPFranco Morbidelli ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2019, con l’ottavo tempo.

Il pilota del team Petronas dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2 è dovuto passare dalla tagliola della Q1, superandola con il primo tempo.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Aragon MotoGP Qualifiche

“Sono abbastanza soddisfatto perché è sempre bello raggiungere la top ten e non è stato facile passare dalla Q1. Nella sessione c’erano molti piloti di punta, ma sono riuscito a passare alla Q2. Non abbiamo avuto una velocità incredibile nella seconda sessione di qualifiche, ma siamo stati abbastanza bravi per la terza fila. Dobbiamo concentrarci su noi stessi domani e guidare la nostra gara mentre proviamo a spremere ogni potenziale dalla moto. Ci sono alcune altre aree su cui lavorare e migliorare, quindi lo faremo la mattina durante il warm-up e speriamo quindi di lottare per i primi cinque posti in gara. ”

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Morbidelli, “Sono abbastanza soddisfatto”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati