MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Marc Marquez, “Sono soddisfatto” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Nelle FP4 abbiamo lavorato per la gara"

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Marc Marquez, “Sono soddisfatto” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Marc Marquez, “Sono soddisfatto” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Honda RepsolMarc Marquez come da previsioni dopo aver dominato il Day 1 al Motorland di Aragon (teatro della quattordicesima gara della MotoGP 2019, ndr) si è aggiudicato la pole position del GP di Aragon.

Per il #93 del Repsol Honda Team si tratta della nona pole della stagione, la 61esima in MotoGP, 89esima in carriera.

Ad impensierirlo almeno sul giro secco è stato il rookie del Team Yamaha Petronas SRT Fabio Quartararo, secondo davanti al compagno di marca Maverick Vinales. Sul passo Marquez sembra però imbattibile, ecco cosa ha detto il sette volte iridato.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Gp Motorland Aragon Qualifiche

“Sono soddisfatto, l’obiettivo era la prima fila e se possibile la pole. Con il primo pneumatico mi sono sentito molto bene, mentre con il secondo ho fatto qualche errore. Le FP4 sono state decisive per prepararsi ad una bella gara. Oggi perdevo al T1, soprattutto nelle curve 1, 2 e 3. Guadagnavo poi nel T4. Per la gara molto dipenderà dalla temperatura e da altri fattori. Oggi abbiamo fatto un long-run con la media davanti perchè ieri non mi sentivo a posto ed è andato abbastanza bene. Vedremo domani, anche ad Austin ero il favorito e poi sono caduto. Venerdì ero andato più forte di oggi, ma ieri c’era il vento a favore, mentre oggi disturbava un pò.”


MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Marc Marquez, “Sono soddisfatto” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati