MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Dovizioso, “Con una buona partenza siamo da podio” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Nel giro buono ho commesso un errore che fa incazzare"

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Dovizioso, “Con una buona partenza siamo da podio” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Dovizioso, “Con una buona partenza siamo da podio” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Ducati MotoGP QualificheAndrea Dovizioso non è andato oltre il decimo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di Aragon, quattordicesima gara della MotoGP 2019.

Il centauro della Ducati dopo il difficile weekend di Misano, si aspettava di fare meglio, ma in qualifica ha fatto un errore che non gli ha permesso di arrivare più avanti.

Anche oggi le GP19 ufficiali hanno faticato, Petrucci non ha passato la Q1, mentre Miller, che guida la GP19 del Team Pramac è sesto. Ecco cosa ha raccontato “DesmoDovi” a fine sessione.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Motorland Aragon Qualifiche

“Non sono assolutamente soddisfatto del decimo tempo. Sarebbe stato importante partire tra le prime due file per provare a giocarci il podio e qui a differenza di Misano abbiamo chance. Purtroppo nel mio giro veloce ho fatto un errore alla curva 12, ho staccato troppo tardi, sono dovuto andare fuori pista e ho dovuto abortire il giro. Questa cosa mi fa veramente “incazzare”, domani dovremo fare una buona partenza, che sarà fondamentale per la gara. Recuperare è molto difficile ma credo e spero di avere il passo per fare il podio.”


MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Dovizioso, “Con una buona partenza siamo da podio” [VIDEO]
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati