MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non riesco a guidare la mia moto come vorrei”

"Sono più fiducioso sul passo gara" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non riesco a guidare la mia moto come vorrei”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non riesco a guidare la mia moto come vorrei”

MotoGP Gp Aragon Ducati MotoGP Day 1Danilo Petrucci ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2019, con il quindicesimo tempo.

Il ternano dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2, non è riuscito a superare la tagliola della Q1 e sarà costretto a partire dalle retrovie. Il #9 della Ducati sta lottando ormai da diverse gare con la moto, in particolare quando il grip scarseggia i tempi non arrivano, neanche con gomma nuova.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Motorland Aragon Qualifiche

“Non riesco ancora a guidare la mia moto come vorrei. Sto provando anche a modificare lo stile di guida ma sono ancora lontano e non sono sufficientemente veloce: soprattutto non riesco a sfruttare bene le gomme nuove, però sono più fiducioso sul passo gara, anche se partire così indietro certamente non aiuta e non ho la velocità per stare davanti. In ogni caso domani possiamo fare una buona gara e, anche se non potremo lottare per il podio, cercheremo di portare a casa il maggior numero di punti”.

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Danilo Petrucci, “Non riesco a guidare la mia moto come vorrei”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati