MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara difficile”[VIDEO]

"La scelta della gomma rimane un punto interrogativo" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara difficile”[VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara difficile”[VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Monster Yamaha MotoGPMaverick Vinales ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2019, con il terzo tempo.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Aragon MotoGP Qualifiche

“Onestamente, la qualifica è stata abbastanza buona perché mi sentivo bene con la moto immediatamente. Abbiamo bisogno di continuare a lavorare e mantenere questo slancio. Quest’anno simo migliorati nel time attack rispetto allo scorso anno. Il nostro principale rivale è più veloce, gli altri rimangono simili, e ci stiamo avvicinando. Questa è una pista dove fatichiamo – soprattutto nel settore 4 con tutti i lunghi rettilinei – ma domani abbiamo la possibilità di combattere per le prime posizioni, e faremo del nostro meglio.Sarà importante stare subito davanti perchè si deciderà tutto all’inizio, dovrò partire bene. Sarà una gara difficile. Il pneumatico posteriore è ancora un po’ un punto interrogativo, cercheremo di scegliere il migliore.”


MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Vinales, “Sarà una gara difficile”[VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati