Moto3 | Gp Aragon FP3: Lopez in più veloce in condizioni “miste”

Il meteo protagonista, Canet costretto a disputare la Q1

Moto3 | Gp Aragon FP3: Lopez in più veloce in condizioni “miste”Moto3 | Gp Aragon FP3: Lopez in più veloce in condizioni “miste”

Moto3 Gp Aragon Prove Libere 3 – La terza sessione di prove libere della classe Moto3 al Motorland di Aragon è stata caratterizzata dal meteo.

Come da previsioni è arrivata la pioggia e i piloti sono scesi in pista con pneumatici rain. Il più veloce in queste condizioni è stato Alonso Lopez che ha fermato il cronometro sul tempo di 2:09.757.

Alle spalle del pilota del Team Estrella Galicia 0,0 troviamo il nostro Tony Arbolino, staccato di 0.132s. Terzo tempo per Aron Canet, che però dovrà disputare la Q1 visto che ieri non era rientrato nei primi 14 della classifica combinata.

Il pilota del Max Racing Team precede Makar Yurchenko, Jaume Masia, Ai Ogura e Albert Arenas. Chiudono la Top Ten delle FP3 Jose Julian Garcia, che sostituisce l’infortunato Romano Fenati, John McPhee e Carlos Tatay.

Di seguito i piloti che accedono direttamente alla Q2: Migno, Suzuki, Arbolino, Masia, Sasaki, Salac, Rossi, McPhee, Ogura, Arenas, Dalla Porta, Kornfeil, Lopez e Rodrigo.

Moto3 FP3 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati