MotoGP | Gp Aragon Day 1: Vinales, “Non mi sono concentrato sul ritmo o sul giro veloce” [VIDEO]

"In caso di pioggia siamo veloci" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Vinales, “Non mi sono concentrato sul ritmo o sul giro veloce” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Day 1: Vinales, “Non mi sono concentrato sul ritmo o sul giro veloce” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Monster Yamaha MotoGPMaverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2019, con il secondo tempo.

Il ppilota spagnolo nel corso delle prime libere ha accusato un ritardo dalla vetta di un secondo e sei ed ha chiuso in seconda posizione. Nel pomeriggio spagnolo è riuscito migliorare il proprio tempo chiudendo in prima posizione la FP2, ma nella classifica combinata dei tempi rimane secondo con oltre un secondo di ritardo da Marc Marquez che parte già favorito per la gara di domenica.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Aragon MotoGP Day 1

“Le cose stanno andando bene finora. Stiamo provando le nuove parti al momento e stiamo lavorando molto sulla moto. Non mi sono concentrato molto sul ritmo o sui giri veloci, perché abbiamo bisogno di lavorare molto sulla moto e cercare di capire in quale direzione andare. Stiamo lavorando molto duramente e siamo molto soddisfatti dei tempi sul giro, perché le cose stanno andando nel modo giusto. Abbiamo bisogno di continuare a lavorare, continuare ad esplorare i nuovi elementi e vedere se siamo in grado di ottenere un vantaggio con il nuovo scarico. E’ molto importante essere all’interno della top 10, abbiamo fatto un buon lavoro oggi. Abbiamo migliorato molto sotto la pioggia, quindi non sono davvero preoccupato, domani dovrebbe piovere. So che siamo in grado di essere nella top 5 se piove, ma il nostro obiettivo principale è sempre la prima fila, partire davanti domenica e rimanerci anche in gara. Questa è una pista dove sono sempre stato veloce, quindi sono molto contento di essere in questi primi posti oggi”.


MotoGP | Gp Aragon Day 1: Vinales, “Non mi sono concentrato sul ritmo o sul giro veloce” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati