MotoGP | Gp Aragon Day 1: Valentino Rossi, “Sono molto contento” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "E' importante essere tra i primi 3"

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Valentino Rossi, “Sono molto contento” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Day 1: Valentino Rossi, “Sono molto contento” [VIDEO]

èMotoGP Gp Aragon Monster Yamaha MotoGPValentino Rossi dopo una mattinata da incubo al Motorland di Aragon, è riuscito a risalire fino alla terza posizione della classifica combinata grazie alla prestazione fatta nelle FP2.

Il “Dottore” si è detto soddisfatto dei miglioramenti apportati alla sua Yamaha M1 tra le FP1 e le FP2 e rimane fiducioso anche in caso di pioggia.

La moto è migliorata in elettronica, freno motore e anche in accelerazione. Ecco cosa ha detto il #46 della casa di Iwata.

Dichiarazioni Valentino Rossi Gp Aragon MotoGP Day 1

“Sono molto contento! Al mattino abbiamo avuto molti problemi, ma nel pomeriggio, durante la FP2, siamo stati in grado di migliorare l’elettronica, il freno motore e anche l’accelerazione della moto, quindi mi sento meglio ora. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma è importante essere tra i primi 3 il venerdì. Le previsioni del tempo per domani non sono fantastiche, quindi oggi tutti hanno cercato di rimanere nella top 10 perché le FP3 potrebbero essere bagnate. Di solito quando apportiamo miglioramenti sull’asciutto la moto funziona anche sul bagnato. Forse domani avremo la possibilità di provare a capire se siamo più forti sul bagnato.”


MotoGP | Gp Aragon Day 1: Valentino Rossi, “Sono molto contento” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati