MotoGP | Gp Aragon Day 1: Quartararo “Il Time Attack non è stato dei migliori” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Mi sento abbastanza bene in sella ma possiamo migliorare"

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Quartararo “Il Time Attack non è stato dei migliori” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Day 1: Quartararo “Il Time Attack non è stato dei migliori” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Petronas Yamaha MotoGPFabio Quartararo dopo la vittoria sfumata all’ultimo giro a Misano, è arrivato ad Aragon con tanta voglia di fare ancora bene.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT nel Day 1 di Aragon si è piazzato in quarta posizione, ma il feeling con la sua M1 non è dei migliori, soprattutto sul giro “secco”.

Le due Yamaha ufficiali di Maverick Vinales e Valentino Rossi sono vicine, ma al momento Marc Marquez sembra irraggiungibile. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Aragon MotoGP Day 1

“Questo è un circuito dove ho sempre faticato, ma oggi è stata una giornata positiva, abbastanza buona. Il Time Attack non è stato dei migliori, ma l’importante è stato fare bene in FP2 con la gomma hard al posteriore. Mi sento abbastanza bene in sella ma possiamo migliorare. Come detto invece per la prima volta faccio fatica quest’anno nel time-attack. E’ un circuito difficile, sia come grip che in frenata. In generale sono comunque soddisfatto.”


MotoGP | Gp Aragon Day 1: Quartararo “Il Time Attack non è stato dei migliori” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati