MotoGP | Gp Aragon Day 1: Morbidelli, “Con le gomme morbide ho migliorato meno di quanto previsto”

"Il risultato finale è un peccato perché mi sono sentito molto bene in moto" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Morbidelli, “Con le gomme morbide ho migliorato meno di quanto previsto”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Morbidelli, “Con le gomme morbide ho migliorato meno di quanto previsto”

MotoGP Gp Aragon Petronas Yamaha MotoGP – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2019, con il 14esimo tempo.

Non una partenza perfetta per il pilota del team Petronas che rischia di dover passare dalla tagliola della Q1 nel caso in cui domani, come previsto, dovesse venire a piovere.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Aragon MotoGP Day 1

“Il risultato finale è un peccato perché mi sono sentito molto bene in moto, usando un setup molto duro nel pomeriggio anche se non era l’opzione perfetta per me. Stranamente, quando ho messo le gomme nuove per un time attack ho migliorato solo due decimi quando avrei dovuto essere in grado di migliorare almeno un secondo, quindi non mi ha permesso di raggiungere la top ten. Ma sono fiducioso con la moto, anche se abbiamo alcune cose da migliorare. Vedremo come sarà il mattino e se potremo attaccare di nuovo per andare direttamente al Q2 o se pioverà tutto il giorno. ”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati