MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marc Marquez, “È stato un bel giro!” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Giornata positiva, in FP2 abbiamo lavorato in ottica gara"

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marc Marquez, “È stato un bel giro!” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marc Marquez, “È stato un bel giro!” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Honda RepsolMarc Marquez ha dominato la prima giornata di prove al Motorland di Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima tappa della MotoGP 2019.

Il #93 del Repsol Honda Team nelle Free Practice 1 ha rifilato distacchi abissali alla concorrenza, mentre nel turno pomeridiano ha lavorato in ottica gara.

Il miglior tempo del Day 1 è il suo, gli avversari sono avvertiti, anche in questo week end dovranno fare i conti con il “cannibale” della Honda, che ricordiamo in campionato a 93 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Gp Motorland Aragon Day 1

“Oggi abbiamo iniziato molto bene e abbiamo finito la giornata positivamente. Al mattino abbiamo fatto il time-attack, mi sentivo bene in moto e viste le previsioni meteo per domani ho pensato fosse la cosa migliore. È stato un bel giro! Nel pomeriggio abbiamo lavorato molto con le gomme usate e purtroppo siamo incappati in una piccola caduta. A parte questo, tutto è andato bene.”


MotoGP | Gp Aragon Day 1: Marc Marquez, “È stato un bel giro!” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati