MotoGP | Gp Aragon Day 1: Jorge Lorenzo, “Il problema non è fisico” [VIDEO]

"Le sensazioni non sono buone, due cose che mi impediscono di andare più veloce con questa moto: il motore e il telaio" ha detto il maiorchino

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Jorge Lorenzo, “Il problema non è fisico” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Day 1: Jorge Lorenzo, “Il problema non è fisico” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Honda Repsol – Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di Prove Libere del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2019, con il ventesimo tempo.

Dopo le difficoltà fisiche che ha dovuto affrontare nelle passate gara, che sembrano stiano migliorando giorno dopo giorno, è tornato a farsi pesante il poco feeling con la moto. Lo spagnolo al termine della giornata ha accusato un ritardo dal compagno di squadra, Marc Marquez, di 2 secondi e 8, troppi per essere felici.

Dichiarazioni Jorge Lorenzo Repsol Honda Team Gp Motorland Aragon Day 1

“In generale mi sento meglio fisicamente. Ho solo un po’ di dolore alla schiena e al collo. Le due vertebre sono guarite, ma l’area circostante fa male, anche se sempre meno. Il problema è che lo sforzo che faccio per pilotare la moto fa tornare il dolore. Il problema non è fisico. Mi è costato molto fare il time attack e sono molto lontano. È complicato perché domani pioverà. Le sensazioni sulla moto non sono buone, non ho fiducia. Il mio ritmo lascia molto a desiderare. Arriveremo domenica senza reali possibilità di poter migliorare molto la moto. Ovviamente non sono soddisfatto, vorrei essere più vicino. Non sono mai stato in grado di essere molto vicino al più veloce. Il cambiamento fatto sulla moto l’anno scorso mi ha fatto male. Ci sono due cose che mi impediscono di andare più veloce con questa moto: il motore e il telaio “.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    Bubu

    20 Settembre 2019 at 18:51

    Le ruote, essendo tonde come tutte le altre, almeno quelle dovrebbero andar bene. Che pistola …..

    • Avatar

      nandop6

      20 Settembre 2019 at 20:17

      Pensa se queste prestazioni le avesse fatte Rossi… Ma siccome non è Rossi e allora tutto tace….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati