MotoGP | Gp Aragon Day 1: Danilo Petrucci, “Sinceramente mi aspettavo di essere più veloce” [VIDEO]

"Non sono soddisfatto di oggi" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Danilo Petrucci, “Sinceramente mi aspettavo di essere più veloce” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Day 1: Danilo Petrucci, “Sinceramente mi aspettavo di essere più veloce” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Ducati MotoGP Day 1Danilo Petrucci ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2019, con il dodicesimo tempo.

Il pilota ternano nel corso della giornata è riuscito a migliorare notevolmente, ma questo non è bastato per riuscire ad entrare nei dici. Per sabato è prevista pioggia sul tracciato del MotorLand e se le previsioni dovessero essere confermate il ducatista sarà costretto a passare dalla tagliola della Q1.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Motorland Aragon Day 1

“Sinceramente mi aspettavo di ottenere un tempo migliore, ma quando ho messo le gomme morbide nuove non sono riuscito ad essere abbastanza veloce, mentre questa mattina con le gomme dure nella FP1 mi ero trovato bene. Purtroppo sembra che domani ci potrà essere brutto tempo per cui non so se sarà possibile entrare nella top ten per evitare la Q1. Chiaramente non sono soddisfatto di oggi, ma ci impegneremo come sempre per migliorare in vista della gara”


MotoGP | Gp Aragon Day 1: Danilo Petrucci, “Sinceramente mi aspettavo di essere più veloce” [VIDEO]
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati