MotoGP | Gp Aragon Day 1: Andrea Dovizioso, “Marquez ha fatto la differenza”

Dovizioso ha aggiunto: "Siamo messi meglio rispetto a Misano"

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Andrea Dovizioso, “Marquez ha fatto la differenza”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Andrea Dovizioso, “Marquez ha fatto la differenza”

MotoGP Gp Aragon Ducati MotoGP Day 1Andrea Dovizioso ha ottenuto l’ottavo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio di Aragon, con la gara della MotoGP che si disputerà domenica alle ore 13:00, vista la concomitanza con la Formula 1 che corre a Singapore.

“DesmoDovi” si è detto più fiducioso rispetto ad una settimana fa, quando a Misano aveva subito capito che sarebbe stato un weekend in salita.

Marquez sembra imprendibile, ma subito dietro al #93 della Honda c’è un gruppetto che potrebbe lottare per il podio e il “Dovi” vorrebbe essere della “partita”.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Motorland Aragon Day 1

“Siamo messi meglio rispetto a Misano, anche se Marc (Marquez, ndr) oggi ha fatto la differenza, ne ha fatto tanta, come fa spesso ad Aragon. Noi sia nel gruppo subito dopo, abbiamo più possibilità rispetto a Misano, anche se Aragon è una pista particolare, dove le gomme calano molto dopo pochi giri e questo può fare la differenza. Domani è prevista pioggia, sarebbe bello avere ancora qualche turno di asciutto, così da poter lavorare al meglio. Non siamo ancora a posto, soprattutto sull’anteriore. La gara domenica sarà lunga, staremo a vedere.”

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Andrea Dovizioso, “Marquez ha fatto la differenza”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati