MotoGP | Gp Aragon Day 1: Andrea Dovizioso, “Marquez ha fatto la differenza”

Dovizioso ha aggiunto: "Siamo messi meglio rispetto a Misano"

MotoGP | Gp Aragon Day 1: Andrea Dovizioso, “Marquez ha fatto la differenza”MotoGP | Gp Aragon Day 1: Andrea Dovizioso, “Marquez ha fatto la differenza”

MotoGP Gp Aragon Ducati MotoGP Day 1 – Andrea Dovizioso ha ottenuto l’ottavo tempo nella prima giornata di prove del Gran Premio di Aragon, con la gara della MotoGP che si disputerà domenica alle ore 13:00, vista la concomitanza con la Formula 1 che corre a Singapore.

“DesmoDovi” si è detto più fiducioso rispetto ad una settimana fa, quando a Misano aveva subito capito che sarebbe stato un weekend in salita.

Marquez sembra imprendibile, ma subito dietro al #93 della Honda c’è un gruppetto che potrebbe lottare per il podio e il “Dovi” vorrebbe essere della “partita”.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Motorland Aragon Day 1

“Siamo messi meglio rispetto a Misano, anche se Marc (Marquez, ndr) oggi ha fatto la differenza, ne ha fatto tanta, come fa spesso ad Aragon. Noi sia nel gruppo subito dopo, abbiamo più possibilità rispetto a Misano, anche se Aragon è una pista particolare, dove le gomme calano molto dopo pochi giri e questo può fare la differenza. Domani è prevista pioggia, sarebbe bello avere ancora qualche turno di asciutto, così da poter lavorare al meglio. Non siamo ancora a posto, soprattutto sull’anteriore. La gara domenica sarà lunga, staremo a vedere.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati