Moto2 | Gp Aragon FP2: Marini è il più veloce, bene Baldassarri e Bulega

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 è stato il migliore del Day 1

Moto2 | Gp Aragon FP2: Marini è il più veloce, bene Baldassarri e BulegaMoto2 | Gp Aragon FP2: Marini è il più veloce, bene Baldassarri e Bulega

Moto2 Gp Aragon Prove Libere 2 – Luca Marini si è aggiudicato il miglior tempo della seconda sessione di prove libere della classe Moto2 al Motorland di Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima gara del Motomondiale 2019.

Il pilota dello Sky Racing Team VR46 ha fermato il cronometro sul tempo di 1:52.833, andando a precedere di 0.270s il connazionale del Team Pons Lorenzo Baldassarri.

Terzo tempo per Sam Lowes, con il pilota del Team Gresini che ha preceduto il leader della classifica iridata Alex Marquez e il rookie Nicolò Bulega, Sky Racing Team VR46.

Iker Lekuona è sesto ed è seguito dallo svizzero Thomas Luthi, dallo spagnolo Augusto Fernandez e dal sud africano Brad Binder.

Accedono direttamente nella virtuale Q2 anche: Tetsuta Nagashima, Xavi Vierge, Jorge Navarro, Remy Gardner e Andrea Locatelli. Fuori tra gli altri Fabio Di Giannantonio ed Enea Bastianini.

moto2 Prove Libere 2 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati