MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Marquez, “Non voglio accontentarmi” [VIDEO]

"Il mio stile di guida e la mia mentalità sono quelli di andare sempre al limite" ha detto lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Marquez, “Non voglio accontentarmi” [VIDEO]MotoGP | Gp Aragon Conferenza Stampa: Marquez, “Non voglio accontentarmi” [VIDEO]

MotoGP Gp Aragon Conferenza Stampa – Marc Marquez è stato tra i protagonisti della conferenza stampa della classe MotoGP al Motorland, teatro del Gran Premio di Aragon, quattordicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Marquez, leader del mondiale con 93 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso, dopo la vittoria di Misano ha ancora “fame” e non ha alcuna intenzione di lasciare spazio agli avversari.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team GP Aragon Conferenza Stampa

“L’obiettivo è vincere o almeno essere sul podio. A Misano abbiamo trascorso un ottimo weekend, non facile ma ce l’abbiamo fatta, abbiamo aumentato il divario con Dovizioso.E’arrivato il momento di buttarsi in ogni gara, divertirsi e godersela. L’obiettivo è sempre lo stesso, come la prima gara della stagione: essere davanti, non voglio accontentarmi. Continueremo con la stressa mentalità, spingeremo al massimo dalle libere alla gara. Il mio stile di guida e la mia mentalità sono quelli di andare sempre al limite. Qualche volta forse perdo qualche punto, lo dicono le statistiche, in passato ho fatto tante cadute, ma sono contento della mia carriera, non mi interessano le statistiche”.


Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    supermariacion

    19 Settembre 2019 at 20:35

    Ma va a cagher rufianas

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati