MotoGP | Gp Aragon: Maverick Vinales, “Mi sento molto ottimista”

"Penso che possiamo fare un buon lavoro" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Gp Aragon: Maverick Vinales, “Mi sento molto ottimista”MotoGP | Gp Aragon: Maverick Vinales, “Mi sento molto ottimista”

MotoGP Gp Aragon Yamaha MotoGP Preview – Dopo il podio di Misano, Maverick Vinales vuole continuare con la striscia positiva di buoni risultati ad Aragon, teatro del 14esimo appuntamento del Motomondiale 2019.

E’ una pista molto speciale per il #12. Oltre ad essere il tracciato di casa, Aragon porta alla memoria ottimi ricordi allo spagnolo. Nelle categorie minori è salito sul podio per tre volte vincendo nel 2014 in Moto2. Adesso manca solo in classe regina.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp Aragon Preview

“Dopo il podio di Misano mi sento molto più ottimista di correre ad Aragon. Come ogni round spagnolo, questo GP è molto speciale per me perché i fan e l’atmosfera sono fantastici, e questa pista mi piace molto. Abbiamo fatto un buon lavoro nei round precedenti, quindi mi aspetto di essere veloce anche qui. Cercheremo di rimanere concentrati sul nostro obiettivo, vogliamo continuare a migliorare durante ogni fine settimana. Abbiamo visto il nostro potenziale migliorare da quando abbiamo iniziato la seconda metà della stagione, quindi penso che possiamo fare un buon lavoro. ”

MotoGP | Gp Aragon: Maverick Vinales, “Mi sento molto ottimista”
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati