MotoGP | Gp Aragon: Franco Morbidelli, “Mi sento molto bene sulla moto al momento”

"C'è un lungo rettilineo, speriamo di essere competitivi anche qui" ha aggiunto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Aragon: Franco Morbidelli, “Mi sento molto bene sulla moto al momento”MotoGP | Gp Aragon: Franco Morbidelli, “Mi sento molto bene sulla moto al momento”

MotoGP Gp Aragon Petronas Yamaha MotoGPFranco Morbidelli, reduce dal quinto posto conquistato a Misano, spera di fare ancora meglio nella prossima tappa del Motomondiale, il Gran Premio di Aragon in programma questo fine settimana.

Il pilota del team Petronas è entusiasta di correre ad Aragon, pista sulla quale ha vinto in Moto2 anche se il lungo rettilineo con la M1 potrebbe essere un problema.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Aragon MotoGP

“Mi sento molto bene sulla moto al momento e ho avuto due grandi prestazioni a Silverstone e Misano, quindi siamo molto fiduciosi. Speriamo che il livello sia simile a quello dello scorso fine settimana, anche se c’è un lungo rettilineo, perché abbiamo trovato qualcosa con la velocità in curva che ci consente di essere più veloci. Ho vinto nel 2017 in Moto2, sono salito sul podio la stagione precedente e l’anno scorso sono stato molto veloce, quindi ho dei bei ricordi ”.

MotoGP | Gp Aragon: Franco Morbidelli, “Mi sento molto bene sulla moto al momento”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati