MotoGP | Gp Aragon: Fabio Quartararo: “La battaglia con Marquez mi ha dato fiducia”

Quartararo ha aggiunto: "Il primo obiettivo sarà quello di essere di nuovo in prima fila"

MotoGP | Gp Aragon: Fabio Quartararo: “La battaglia con Marquez mi ha dato fiducia”MotoGP | Gp Aragon: Fabio Quartararo: “La battaglia con Marquez mi ha dato fiducia”

MotoGP Gp Aragon Petronas Yamaha MotoGPFabio Quartararo reduce dal secondo posto di Misano, non vede l’ora di scendere in pista ad Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima tappa del Motomondiale 2019.

Quella di Misano è stata una vittoria sfumata a poche curva dalla fine, ma il rookie del Team Yamaha Petronas SRT dopo un weekend positivo come quello disputato al Misano World Circuit Marco Simoncelli, è fiducioso per Aragon.

L’obiettivo è la prima fila, per poi giocarsi in gara tutte le chance. Per lui nella stagione del debutto già 4 podi e 3 pole position. Manca ancora la ciliegina sulla torta e potrebbe arrivare già da Aragon.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Aragon MotoGP

“Aver combattuto a Misano con Marc (Marquez, ndr) mi rende fiducioso in vista di Aragon. Abbiamo fatto una bella gara e un buon lavoro a Misano e a distanza di cinque giorni sarò di nuovo in moto. I lunghi rettilinei non saranno un grosso problema per noi, perché abbiamo dimostrato al Red Bull Ring e a Misano che se parti bene all’inizio, te la puoi giocare fino alla fine. Il primo obiettivo sarà quello di essere di nuovo in prima fila, perché dobbiamo assicurarci un buona partenza, e quindi cercheremo di fare del nostro meglio come sempre.”

MotoGP | Gp Aragon: Fabio Quartararo: “La battaglia con Marquez mi ha dato fiducia”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati