MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Dobbiamo fare un passo avanti per migliorare”

"Per vari motivi non ho ancora ottenuto dei grandi risultati qui, pero che adesso sia arrivato il momento di raggiungerli" ha aggiunto il ternano

MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Dobbiamo fare un passo avanti per migliorare”MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Dobbiamo fare un passo avanti per migliorare”

MotoGP Gp Aragon Ducati MotoGP Preview – Dopo il difficile weekend di Misano, Danilo Petrucci ha voglia di rifarsi: prossima tappa il Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il ternano vuole ritornare competitivo per lottare verso obiettivi importanti e ad Aragon è fiducioso di poter trarre vantaggio dalle buone prestazioni che la Desmosedici GP ha mostrato su questo tracciato lo scorso anno.

Dichiarazioni Danilo Petrucci Gp Aragon Preview

“Il circuito di Alcañiz mi piace molto, anche se per vari motivi non ho ancora ottenuto dei grandi risultati qui. Spero che adesso sia arrivato il momento di raggiungerli e soprattutto di cambiare il trend delle ultime gare. Sia a Silverstone che a Misano sono stato più veloce in gara che durante le prove, e quindi d’ora in poi dovrò riuscire a migliorarmi costantemente durante il weekend per partire davanti la domenica. La squadra sta lavorando molto bene, e dobbiamo fare un ulteriore step per affrontare l’ultima parte di stagione in modo positivo e difendere la terza posizione della classifica, che in questo momento è il mio obiettivo principale”.

MotoGP | Gp Aragon: Danilo Petrucci, “Dobbiamo fare un passo avanti per migliorare”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati