MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Spero di lottare per le prime posizioni”

Dovizioso ha aggiunto: "Motorland è una delle piste più particolari del campionato"

MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Spero di lottare per le prime posizioni”MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Spero di lottare per le prime posizioni”

MotoGP Gp Aragon Ducati MotoGP PreviewAndrea Dovizioso dopo la deludente gara di casa a Misano (dove è giunto sesto al traguardo, ndr) spera di poter invertire la “rotta” ad Aragon, dove domenica è in programma la quattordicesima tappa della MotoGP 2019.

Il pilota della Ducati ha un distacco in classifica di ben 93 punti da Marc Marquez, il mondiale è praticamente chiuso, ma “DesmoDovi” cercherà di dare il meglio anche in ottica 2020.

La Desmosedici GP19 ha sofferto l’asfalto del circuito romagnolo e gli uomini della “Rossa” a due ruote si augurano che questo sia stato solo un “episodio”.

Dovizioso vanta due podi ad Aragon, nel 2012 quando fu terzo e la scorsa stagione quando ottenne la seconda piazza.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp Aragon Preview

“Motorland è una delle piste più particolari del campionato. In passato non avevo ottenuto grandi risultati, ma l’anno scorso siamo stati molto competitivi e abbiamo chiuso al secondo posto, per cui arriviamo ​​al weekend di gara con questo buon ricordo e questa mentalità. Ovviamente, come abbiamo visto a Misano, ogni gara è un mondo a sè e tutto può cambiare da un anno all’altro, ma cercheremo di essere veloci per lottare nelle prime posizioni durante tutto il fine settimana.”

MotoGP | Gp Aragon: Andrea Dovizioso, “Spero di lottare per le prime posizioni”
4.5 (90%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati