MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Marquez è il miglior pilota della Top Class”

Dall'Igna ha aggiunto: "Fischi a Marquez? Una mancanza di rispetto"

MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Marquez è il miglior pilota della Top Class”MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Marquez è il miglior pilota della Top Class”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano – Il Direttore Generale di Ducati Corse, l’Ing. Luigi Dall’Igna, ha parlato dopo il GP di San Marino e Riviera di Rimini e così come ha fatto il CEO Claudio Domenicali (clicca qui per saperne di più), ha “incoronato” Marc Marquez, leader della classifica iridata con 93 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso.

Secondo Dall’Igna Marquez è sicuramente il miglior pilota della MotoGP odierna, ecco cosa ha raccontato ai colleghi di AS.com.

Dichiarazioni Luigi Dall’Igna Direttore Generale di Ducati Corse su Marc Marquez

“Marquez è sicuramente il miglior pilota della MotoGP odierna, a Misano ha fatto una gara incredibile. E’ stato impeccabile, alla fine ha fatto ciò che voleva. Si è visto che poteva provare a superare Fabio (Quartararo, ndr) e i Campioni di solito si comportano così. Ogni era ha il suo Campione, prima Rossi, ora Marquez.”

Dichiarazioni Luigi Dall’Igna Direttore Generale di Ducati Corse su comportamenti tifosi anti-Marquez

“Un pilota che vince una gara fantastica deve essere applaudito e non fischiato. Sono d’accordo con coloro che pensano che sia irriverente fischiarlo e che ci sia una mancanza di rispetto.”

MotoGP | Dall’Igna (Ducati): “Marquez è il miglior pilota della Top Class”
5 (100%) 4 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati