MotoGP | Gp Aragon: Marc Marquez, “Entusiasta di correre davanti ai miei tifosi”

Marquez ha aggiunto: "Ho un buon vantaggio in campionato ma non cambierò approccio alla gara"

MotoGP | Gp Aragon: Marc Marquez, “Entusiasta di correre davanti ai miei tifosi”MotoGP | Gp Aragon: Marc Marquez, “Entusiasta di correre davanti ai miei tifosi”

MotoGP Gp Motorland Aragon Honda Repsol – Il Motomondiale torna subito in pista e Marc Marquez arriva all’appuntamento di casa ad Aragon (quattordicesimo appuntamento della stagione) con ben 93 punti di vantaggio su Andrea Dovizioso.

La vittoria di Misano, la settima della stagione, lo ha portato a superare Mike “The Bike” Hailwood come vittorie in carriera, 77 contro 76, di queste ben 51 sono arrivate in MotoGP.

Lo scorso anno vinse la gara davanti a Dovizioso e Iannone e quest’anno cercherà di ripetersi, a lui la parola.

Dichiarazioni Marc Marquez #93 Repsol Honda Team Gp Aragon MotoGP

“Dopo una fantastica vittoria a Misano, sono entusiasta di correre di nuovo, soprattutto ad Aragon, dove mi sento davvero come se fossi a casa perché è molto vicino a Cervera. È dove la maggior parte delle persone della mia città natale viene a guardarmi e i fan aiutano sempre a dare qualcosa in più. Abbiamo un buon vantaggio in campionato ma non cambieremo il modo in cui ci avvicineremo al fine settimana, continueremo a spingere per cercare di raggiungere il massimo. Vedremo cosa succederà ad Aragon!”

MotoGP | Gp Aragon: Marc Marquez, “Entusiasta di correre davanti ai miei tifosi”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati