MotoGP | Gp Misano Gara: Crutchlow, “Non abbiamo avuto un buon feeling”

MotoGP 2019: ecco le dichiarazioni di Taakaki Nakagami al termine del GP di Misano

MotoGP | Gp Misano Gara: Crutchlow, “Non abbiamo avuto un buon feeling”MotoGP | Gp Misano Gara: Crutchlow, “Non abbiamo avuto un buon feeling”

MotoGP GP Misano LCR Honda – Week-end deludente per il team LCR sul tracciato di Misano Adriatico. Nonostante il lavoro svolto durate i test della settimana scorsa, infatti, Cal Crutchlow e Taakaki Nakagami non sono riusciti a raccogliere punti preziosi sul circuito della Riviera di Rimini, sprecando una ghiotta occasione in termini di campionato.

“Non appena è iniziata la gara ho visto un avvertimento riguardo gomma anteriore”, ha affermato Taakaki Nakagami. “Ero in un gruppo dietro Joan Mir, in cerca di un sorpasso, ma con questo “warining” sul davanti non riuscivo a tenere il passo e sono poi caduto. Mi dispiace molto per il team poiché questo fine settimana molte persone sono venute a sostenerci. Ora dobbiamo guardare i dati e concentrarci sul prossimo GP”.

Qui le valutazioni di Cal Crutchlow: “Non ho avuto un buon feeling nel test e non ho avuto un buon feeling qui per tutto il weekend e questa è la realtà della situazione. Non pensavo assolutamente che sarei caduto in quell’angolo o in gara, mi sentivo in grado di arrivare fino alla fine. E’ stato un po’ uno shock cadere, anche se stavo andando piano. In generale, in questo fine settimana non mi sono sentito bene con la moto e ora dobbiamo solo pensare a migliorarci per Aragon”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati