MotoGP | Gp Misano Gara: Vinales, “Stiamo migliorando gara dopo gara” [VIDEO]

"Abbiamo il potenziale per lottare per la vittoria" ha detto lo spagnolo

MotoGP | Gp Misano Gara: Vinales, “Stiamo migliorando gara dopo gara” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano Gara: Vinales, “Stiamo migliorando gara dopo gara” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Yamaha MotoGP GaraMaverick Vinales ha chiuso il Gran Premio di casa al Misano World Circuit Marco Simoncelli in terza posizione.

Lo spagnolo partito dalla pole, ha cercato di dettare il passo sin da subito, ma dopo un paio di giri prima Quartararo e poi Marquez l’hanno sopravanzato. Lo spagnolo ha inizialmente perso terreno dai primi due ma nel finale è riuscito ad avvicinarsi molto ai primi due.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano

“Sono davvero felice perché ero appena molto vicino al primo. Ci stiamo avvicinando ad ogni gara e stiamo cercando di capire come possiamo essere migliore, più veloce, e più coerente. Questa è stata una gara in cui l’asfalto era molto scivoloso, e io ero lì in lotta per una posizione di vertice. Abbiamo bisogno di continuare a lavorare. Stiamo iniziando a capire molte cose, ma non è ancora abbastanza. Devo migliorare, ma sto guadagnando la fiducia nelle gare. La prossima gara è Aragon, che è una pista che mi piace molto e dove mi sento sempre bene. Yamaha sta andando nella giusta direzione. A Silverstone Yamaha era anche piuttosto forte. Se Fabio non fosse caduto, di sicuro avremmo entrambi sono stati vicino ad ottenere la vittoria lì. Quindi, stiamo migliorando ogni gara. Soprattutto da parte mia, devo fare un altro passo, ma abbiamo intenzione di farlo. Siamo sulla nostra strada e sento che abbiamo il potenziale per lottare per la vittoria”.


MotoGP | Gp Misano Gara: Vinales, “Stiamo migliorando gara dopo gara” [VIDEO]
4.4 (88.57%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    15 settembre 2019 at 18:46

    I celebrolesi leccacvlo di ski parlano di licenziare maverick che è l unico che ha vinto su una yamaha ultimamente per far posto a quartararo facendo finta che non sanno che in yamaha c e uno che si chiama rossi che non vince più un caxxo da piu di 800 giorni e fra un po ha l età per la pensione …ridicoli

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati