MotoGP | Gp Misano Gara: Pirro, “Avrei potuto finire nella top ten”

“Dopo la partenza ho sofferto un po’ nelle prime curve" ha detto il tester della Ducati

MotoGP | Gp Misano Gara: Pirro, “Avrei potuto finire nella top ten”MotoGP | Gp Misano Gara: Pirro, “Avrei potuto finire nella top ten”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Ducati MotoGP GaraMichele Pirro ha chiuso il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, scivolando negli ultimi giri.

Il collaudatore della Ducati dopo aver superato Petrucci a inizio gara, è risalito fino alla decima posizione, ma è poi scivolato nel corso del ventunesimo giro e si è dovuto ritirare.

Dichiarazioni Michele Pirro Gp Misano MotoGP

“Dopo la partenza ho sofferto un po’ nelle prime curve, e poi ho cercato di recuperare ed ho passato Danilo perché ero un po’ più veloce di lui. Stavo cercando di tenere il passo degli altri piloti, ma a sei giri dalla fine ho perso l’anteriore alla curva 14. Ho fatto solo una banale scivolata, praticamente senza danni alla moto, ma nella caduta si è riacutizzato il dolore alla gamba, già infortunata in allenamento con la moto da cross, e mi sono dovuto fermare. Mi dispiace perché avrei potuto finire un’altra volta nella top ten in MotoGP come al Mugello”.

MotoGP | Gp Misano Gara: Pirro, “Avrei potuto finire nella top ten”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati