MotoGP | Gp Misano Gara: Pirro, “Avrei potuto finire nella top ten”

“Dopo la partenza ho sofferto un po’ nelle prime curve" ha detto il tester della Ducati

MotoGP | Gp Misano Gara: Pirro, “Avrei potuto finire nella top ten”MotoGP | Gp Misano Gara: Pirro, “Avrei potuto finire nella top ten”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Ducati MotoGP Gara – Michele Pirro ha chiuso il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, scivolando negli ultimi giri.

Il collaudatore della Ducati dopo aver superato Petrucci a inizio gara, è risalito fino alla decima posizione, ma è poi scivolato nel corso del ventunesimo giro e si è dovuto ritirare.

Dichiarazioni Michele Pirro Gp Misano MotoGP

“Dopo la partenza ho sofferto un po’ nelle prime curve, e poi ho cercato di recuperare ed ho passato Danilo perché ero un po’ più veloce di lui. Stavo cercando di tenere il passo degli altri piloti, ma a sei giri dalla fine ho perso l’anteriore alla curva 14. Ho fatto solo una banale scivolata, praticamente senza danni alla moto, ma nella caduta si è riacutizzato il dolore alla gamba, già infortunata in allenamento con la moto da cross, e mi sono dovuto fermare. Mi dispiace perché avrei potuto finire un’altra volta nella top ten in MotoGP come al Mugello”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti