MotoGP | Gp Misano Gara: Bagnaia, “Sin dalla partenza c’era qualcosa che non andava”

Il rookie del team Pramac è scivolato mentre era in lotta per la top ten

MotoGP | Gp Misano Gara: Bagnaia, “Sin dalla partenza c’era qualcosa che non andava”MotoGP | Gp Misano Gara: Bagnaia, “Sin dalla partenza c’era qualcosa che non andava”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Ducati MotoGP GaraFrancesco Bagnaia ha chiuso il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2019, scivolando negli ultimi giri.

Il pilota del team Pramac, dopo un difficile venerdì, sabato era riuscito a recuperare, ma in gara le cose non sono andate per il meglio.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp Misano MotoGP

“Oggi sin dalla partenza c’era qualcosa che non andava con la gomma davanti e sono caduto. E’ stato difficile perché ho cercato in tutti i modi di andare forte. Forse ho sbagliato proprio quello perché mi sarei dovuto tenere più margine e arrivare alla fine. Perà avevo le due Ducati ufficiali davanti e pensavo di averne di più. Un peccato perchè stavamo andando bene, abbiamo lavorato bene tutti i giorni e finire così ti lascia con l’amaro in bocca. Un peccato finire così davanti ai tifosi e agli amici. Andiamo via con un buon lavoro fatto. Fortunatamente c’è subito Aragon.”

MotoGP | Gp Misano Gara: Bagnaia, “Sin dalla partenza c’era qualcosa che non andava”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati