MotoGP | Gp Misano Gara: Marquez, “Volevo questa vittoria, ero carico dopo i fatti di ieri” [VIDEO]

Marquez ha aggiunto: "Il vincitore morale è Quartararo"

MotoGP | Gp Misano Gara: Marquez, “Volevo questa vittoria, ero carico dopo i fatti di ieri” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano Gara: Marquez, “Volevo questa vittoria, ero carico dopo i fatti di ieri” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Honda RepsolMarc Marquez ha voluto vincere a tutti i costi il Gran Premio di San Marino e Della Riviera di Rimini disputato al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Il pilota della Honda dopo aver perso due gare all’ultima curva (contro Dovizioso e Rins) e dopo quanto accaduto ieri con Valentino Rossi (clicca qui per saperne di più) è stato determinatissimo ed è riuscito a battere uno strepitoso Fabio Quartararo, che solo all’ultimo giro si è arreso al #93 del Repsol Honda Team. Questo di Misano è il settimo successo in stagione, 51esimo in MotoGP, 77esimo in carriera.

Dichiarazioni Marc Marquez Gp Misano MotoGP

“Oggi ero motivatissimo e volevo vincere, mi sono anche caricato anche con i fatti di ieri avvenuti in qualifica. Sapevo che Fabio (Quartararo, ndr) era molto veloce nel T3 e per questo ho cercato di superarlo prima. E’ stato bellissimo vincere, soprattutto farlo qui in Italia e dopo due sconfitte che bruciavano.”

Dichiarazioni Marc Marquez Gp Misano MotoGP su Fabio Quartararo

“Oggi Fabio è il vincitore morale, come io lo sono stato a Silverstone. Ha fatto vedere che è un pilota fortissimo e che è già pronto per lottare per la vittoria. Il prossimo anno sarà un avversario anche per il campionato.”


MotoGP | Gp Misano Gara: Marquez, “Volevo questa vittoria, ero carico dopo i fatti di ieri” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    15 settembre 2019 at 18:49

    Certo che accusare l’uomo piu veloce del mondo che ti rallenta ci vuole proprio tutta ahahaahhahaa che pagliaccio rossi

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati