MotoGP | Gp Misano Gara: Fabio Quartararo: “Peccato per la vittoria” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "Spero di poter lottare ancora per vincere"

MotoGP | Gp Misano Gara: Fabio Quartararo: “Peccato per la vittoria” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano Gara: Fabio Quartararo: “Peccato per la vittoria” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Petronas Yamaha MotoGPFabio Quartararo ha corso una gara fantastica al Misano World Circuit Marco Simoncelli, teatro della tredicesima gara del Motomondiale 2019.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT ha cercato la prima vittoria e c’è andato davvero vicino, solo un Marc Marquez motivatissimo è riuscito a batterlo, ma è arrivato comunque il quarto podio in stagione con 3 pole position. Nel giro d’onore era sconfortato per non aver vinto, ma lo stesso Marquez lo ha definito “vincitore morale”. Ecco cosa ha detto “El Diablo”.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano MotoGP Gara

“E’ stata una bella gara, ho lottato con Marquez, che nelle ultime due gare aveva perso all’ultimo giro, oggi è toccato a me. Marquez aveva più motore, ma siamo arrivati vicino alla vittoria e spero di poter lottare ancora per vincere. Marc ha “salvato” le gomme, oggi noi abbiamo fatto 27 giri senza errori, sono contento stiamo lavorando anche per il prossimo anno. Siamo nella stagione da rookie e abbiamo ancora molto da imparare.”


MotoGP | Gp Misano Gara: Fabio Quartararo: “Peccato per la vittoria” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    fatman

    15 settembre 2019 at 17:37

    …bravo Fabio…’ntu cu1u al geriatra…

  2. Avatar

    TONYKART

    16 settembre 2019 at 12:09

    Spero che la ducati gli fa un offerta per la moto ufficiale ,qualche idiota sta pensando di tenersi ancora rossi ahahahhaahaah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati