Moto2 | GP Misano Gara: Di Giannantonio, “Contento ma sul sorpasso…” [VIDEO]

Diggia nel dopo gara ha spiegato la decisione della Direzione Gara

Moto2 | GP Misano Gara: Di Giannantonio, “Contento ma sul sorpasso…” [VIDEO]Moto2 | GP Misano Gara: Di Giannantonio, “Contento ma sul sorpasso…” [VIDEO]

Moto2 Gran Premio di San Marino, +Ego Speed Up 

Inutile negare che il vincitore morale del GP di Misano della categoria intermedia è Fabio Di Giannantonio. Dopo aver dominato la gara, il pilota del team +Ego Speed Up, è stato sorpassato in modo piuttosto aggressivo da Augusto Fernandez ma la direzione gara ha deciso di non prendere provvedimenti nei confronti dello spagnolo sia per la manovra che per aver ecceduto i track limits per ben due volte.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio, +Ego Speed Up

“Ovviamente sono contentissimo per il podio in casa davanti a tutta la gente, è spaziale come cosa. Ma ho fatto tutta la gara davanti, non sono arrabbiato per il sorpasso perché all’ultimo giro ci stava. (Augusto Fernandez, ndr), è uscito un po’ fuori al curvone e secondo me non è corretto perché ha guadagnato un po’. Il sorpasso ci sta, “ammetto” la sconfitta ma guadagnare tempo così non va bene. Ovviamente lui è stato bravissimo, è sempre stato con me, c’ha provato e alla fine ha vinto la gara. Però mi aspettavo di essere sorpassato in un altro modo”.


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati