MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Vinales, “Sono davvero felice ed emozionato” [VIDEO]

"Il mio obiettivo è quello di prendere il comando della prima curva e poi spingere al mio massimo" ha detto lo spagnolo

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Vinales, “Sono davvero felice ed emozionato” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Vinales, “Sono davvero felice ed emozionato” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Yamaha MotoGP QPMaverick Vinales ha conquistato la pole del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2019.

Già dalle libere del venerdì era chiaro che uno dei pretendenti alla pole fosse il #12, ma lo spagnolo è riuscito a scalare la classifica solo sotto la bandiera a scacchi. La gara sarà dura, ma “TopGun” ha tutte le carte in regola per puntare al punteggio pieno.

Dichiarazioni Maverick Vinales Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano

“Sono davvero felice ed emozionato, perché abbiamo creato un’atmosfera davvero buona e davvero un buon weekend finora. Certo, tutto dipende da domenica, ma ci stiamo godendo il momento, perché è sempre difficile essere in P1 il Sabato. Abbiamo lavorato bene per la gara, il ritmo è buono, abbiamo un grande passo negli ultimi giri. Stiamo andando a fare del nostro meglio! Sono emozionato e felice di come sta andando il lavoro, la squadra sta mettendo in un grande sforzo. Durante il test abbiamo lavorato davvero duramente per le condizioni scivolose ed è per questo che siamo in pole. Onestamente, fin dal primo giorno qui tutte le Yamaha hanno lavorato bene, ma in qualche modo abbiamo creato una migliore aderenza rispetto agli altri. Ci sono anche altri piloti che sono abbastanza vicini, quindi vedremo alla fine. Il mio obiettivo è quello di prendere il comando della prima curva e poi spingere al mio massimo. Di sicuro andrò per la vittoria. Questa è una buona pista per me, non ho nulla da perdere e tutto da vincere. Qualsiasi risultato sarà buono, ma abbiamo a sentire come si lotta per la vittoria.”


MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Vinales, “Sono davvero felice ed emozionato” [VIDEO]
4.4 (88.57%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    15 settembre 2019 at 10:36

    Vedrai che arriverai misteriosamente dietro al geriatra…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati