MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Dovizioso, “Rossi Vs Marquez? Non entro in queste discussioni”

Parlando della gara Dovizioso ha aggiunto: "Dobbiamo cercare di fare il podio"

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Dovizioso, “Rossi Vs Marquez? Non entro in queste discussioni”MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Dovizioso, “Rossi Vs Marquez? Non entro in queste discussioni”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Ducati MotoGP QPAndrea Dovizioso ha conquistato la seconda fila al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove domani è in programma la tredicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Ducati è riuscito a tirare fuori il massimo dalla sua Desmosedici GP19, ma il sesto tempo a 0.773s dal pole-man Maverick Vinales non ha lo stesso “sapore” di quello del 2018, quando vinse poi la gara. “DesmoDovi” è comunque contento di come ha lavorato con la squadra e spera nel podio.

Per quanto riguarda le polemiche tra Rossi e Marquez ha preferito rimanere fuori. A lui la parola.

Dichiarazioni Andrea Dovizioso Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano QP

“Ci troviamo in una situazione completamente diversa rispetto allo scorso anno, partiamo sempre dalla seconda fila ma con sensazioni molto diverse e lo scorso anno aveva fatto un qualcosa di speciale. Oggi sono molto contento di come abbiamo gestito, in tutti i turni abbiamo sempre preso un secondo, facevamo fatica a stare nei dieci, ma poi con il lavoro e la tranquillità spesso riesci a tirare fuori il massimo dal pacchetto. Ora dobbiamo guardare avanti, dobbiamo cercare di fare il podio in gara. Tutto può succedere sono 27 giri, sarà importante anche la partenza.”

Dichiarazioni Andrea Dovizioso su “scintille” Rossi Marquez Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano QP

“Non ci penso minimamente ad “entrare” su queste cose e l’ultima cosa che voglio è creare polemiche che poi possono essere manipolate e che poi mi mettono contro questi “soggetti”, rimangono fatti loro.”

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Dovizioso, “Rossi Vs Marquez? Non entro in queste discussioni”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati