MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Bagnaia, “Tre millesimi non possono farmi arrabbiare”

Il pilota del team Pramac scatterà 13esimo

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Bagnaia, “Tre millesimi non possono farmi arrabbiare”MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Bagnaia, “Tre millesimi non possono farmi arrabbiare”

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Ducati MotoGP QPFrancesco Bagnaia ha chiuso le qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2019, con il 13esimo tempo.

Il pilota del team Pramac, ha mancato la qualificazione diretta in Q2 ed in Q1 non è riuscito ad accede alla fase successiva per soli tre millesimi. Il problema principale come per tutte le Ducati rimane il grip al posteriore.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano QP

“Tre millesimi non possono farmi arrabbiare, non sono niente. Non riesci neanche a ripeterli. E’ andata così. Potevamo fare qualcosa di più. Stiamo lavorando bene, il passo p buono. Stiamo dando il massimo. Ho due ducati ufficiali dietro e questo è positivo. Ho vicino Pirro. Sono contento per il ritmo e sicuramente si più fare di più, ma va bene così. Abbiamo grossi problemi di trazione tutti noi Ducati. Abbiamo migliorato ma ancora ci manca. Vediamo se in gara andrà meglio.”

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Bagnaia, “Tre millesimi non possono farmi arrabbiare”
4 (80%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati