MotoGP | Gp Misano FP3: Quartararo al comando, Rossi è settimo

Due Yamaha al comando, Petrucci "costretto" a disputare la Q1

MotoGP | Gp Misano FP3: Quartararo al comando, Rossi è settimoMotoGP | Gp Misano FP3: Quartararo al comando, Rossi è settimo

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Prove Libere 3 – I piloti della classe MotoGP sono scesi in pista al Misano World Circuit Marco Simoncelli per la terza sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il più veloce di questa sessione è stato il rookie Fabio Quartararo, che ha portato la M1 del Team Yamaha Petronas SRT in vetta alla classifica dei tempi con il crono di 1:32.081.

“El Diablo” ha preceduto di 0.365s il compagno di marca Maverick Vinales, che a sua volta precede i connazionali Pol Espargarò (KTM) e Marc Marquez (Honda).

Quinto tempo per l’italo-brasiliano Franco Morbidelli, che in sella alla seconda M1 del Team Petronas SRT ha preceduto la Honda del Team LCR di Takaaki Nakagami e Valentino Rossi, in pista con il nuovo casco “Misano Edition”, che vede da una parte il sole, che prende la forma di una piadina, e la luna, che è qui una fetta d’anguria, bianca, rossa e verde.

Il vincitore di Silverstone Alex Rins è ottavo e davanti alle Ducati del tester Michele Pirro e Andrea Dovizioso.

Costretto invece alla Q1 Danilo Petrucci, che se la vedrà tra gli altri con Johann Zarco, Cal Crutchlow, Francesco Bagnaia, Jorge Lorenzo e Andrea Iannone.

MotoGp FP3 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati