MotoGP | Gp Misano FP4: Marquez, miglior tempo e caduta, Rossi è sesto

Il leader della classifica iridata ha preceduto le Yamaha di Vinales e Quartararo

MotoGP | Gp Misano FP4: Marquez, miglior tempo e caduta, Rossi è sestoMotoGP | Gp Misano FP4: Marquez, miglior tempo e caduta, Rossi è sesto

MotoGP Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP al Misano World Circuit Marco Simoncelli ha visto i piloti della Top Class scendere in pista sia per provare il passo gara, che per provare il giro “secco”; quest’ultimo lo hanno provato soprattutto chi come ad esempio Dovizioso e Petrucci, aveva faticato nel Day 1.

Il più veloce della sessione della durata di 30 minuti è stato Marc Marquez, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:33.265.

Il pilota del Team Repsol Honda, che è anche scivolato a fine sessione senza conseguenze, ha preceduto di 0.102s la Yamaha di Maverick Vinales, con lo spagnolo che a sua volta precede di soli 13 millesimi il rookie del Team Yamaha Petronas SRT Fabio Quartararo.

Quarto tempo per l’italo-brasiliano Franco Morbidelli, quinto per il vincitore di Silverstone Alex Rins e sesto per Valentino Rossi.

Faticano ancora le Ducati, Andrea Dovizioso è ottavo davanti ai compagni di marca Jack Miller, Danilo Petrucci e Tito Rabat. Diciottesimo e diciannovesimo per le Ducati del tester Michele Pirro e del rookie del Team Pramac Francesco Bagnaia.

MotoGp FP4 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati