MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Fabio Quartararo: “Possiamo fare bene in gara” [VIDEO]

Quartararo ha aggiunto: "In qualifica abbiamo fatto qualche errore"

MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Fabio Quartararo: “Possiamo fare bene in gara” [VIDEO]MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Fabio Quartararo: “Possiamo fare bene in gara” [VIDEO]

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Petronas Yamaha MotoGPFabio Quartararo ha ottenuto il terzo tempo nelle qualifiche del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il rookie del Team Yamaha Petronas SRT ha portato la sua M1 a 0.306s dalla vetta, occupata dalla M1 ufficiale di Maverick Vinales. “El Diablo” è stato uno dei più veloci sul passo gara e ricordiamo che era stato il più veloce nei recenti test IRTA.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Gp Misano MotoGP QP

“È stata una dura sessione di qualifica, ma il nostro obiettivo era la prima fila e l’abbiamo raggiunto. Mi sono sentito davvero bene in moto questa mattina, ma le condizioni del pomeriggio erano un po’ diverse con più vento e temperature della pista più alte. In qualifica abbiamo fatto qualche errore, passando alla gomma anteriore soft quando non avremmo dovuto. Siamo comunque riusciti ad ottenere una buona posizione di partenza e abbiamo il ritmo per lottare per un buon risultato in gara. Spero di fare una buona partenza e di poter lottare per la Top Five e se ci sarà l’occasione di fare di più.”


MotoGP | Gp Misano Qualifiche: Fabio Quartararo: “Possiamo fare bene in gara” [VIDEO]
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati