MotoE | Gp Misano Gara 1: Ferrari porta il tricolore sul gradino più alto del podio [VIDEO]

Tanti colpi di scena, cadute e problemi, al momento l'italiano e leader della classifica iridata

MotoE | Gp Misano Gara 1: Ferrari porta il tricolore sul gradino più alto del podio [VIDEO]MotoE | Gp Misano Gara 1: Ferrari porta il tricolore sul gradino più alto del podio [VIDEO]

MotoE Gp San Marino e della Riviera di Rimini Gara – E’ il nostro Matteo Ferrari a conquistare gara 1 del Gp di Misano della MotoE.

In una gara condizionata sin da subito dalle numerose cadute, tra cui quella del pole man Alex De Angelis, e problemi tecnici, il pilota del team Gresini ha preceduto sul filo di lana Hector Garzo (Tech3) e Xavier Simeon (Avintia).

Quarto posto per Jesko Raffine che ha preceduto Niccolo Canepa e Maria Herrea. Lorenzo Savadori ha chiuso settimo davanti a Nicolas Terol e Sete Gibernau. Joshua Hook completa la top ten.

Da segnalare la carambola del secondo giro che ha coinvolto Niki Tuuli, Mattia Casadei e Bradley Smith, con il britannico unico a riuscire a continuare. Da segnalare anche lo zero di Mike Di Meglio per un problema tecnico. Il francese perde la vetta della classifica a favore proprio del vincitore di Misano, Ferrari.


MotoE | Gp Misano Gara 1: Ferrari porta il tricolore sul gradino più alto del podio [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in FIM Moto-e

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati