Moto3 | GP Misano Qualifiche: Vietti, “Dobbiamo rimanere concentrati”

Foggia: "Siamo ancora al lavoro sul setting"

Moto3 | GP Misano Qualifiche: Vietti, “Dobbiamo rimanere concentrati”Moto3 | GP Misano Qualifiche: Vietti, “Dobbiamo rimanere concentrati”

Moto3 Gp San Marino e della Riviera di Rimini, Sky Racing Team VR46

Buona prestazione per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Celestino Vietti, autore del quinto tempo nella qualifica del Gran Premio di Misano. Passi in avanti anche per Dennis Foggia, che partirà dalla tredicesima casella in griglia di partenza.

Dichiarazioni Sky Racing Team VR46 GP Misano Moto3

Celestino Vietti: “E’ stato un bel sabato per me, ma soprattutto per tutti i ragazzi del Team che hanno fatto un gran lavoro per permettermi di essere così competitivo. Rispetto a ieri abbiamo fatto molti progressi, siamo riusciti a gestire meglio le incognite. È stata una qualifica comunque strana: nella seconda uscita, siamo riusciti a fare un solo giro lanciato e non potevo sbagliare. E’ andata bene, ora dobbiamo rimanere concentrati per domani”.

Dennis Foggia: “Siamo ancora al lavoro sul setting: abbiamo comunque fatto un passo in avanti rispetto a ieri, ma non ancora sufficiente per rimanere nella scia dei migliori. Domani proveremo a fare un altro step in avanti nel warm up per fare una bella gara”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati