Moto3 | Gp Misano FP3: Rodrigo il più veloce, Canet costretto alla Q1

Il pilota del Team Gresini ha preceduto Dalla Porta e Ramirez

Moto3 | Gp Misano FP3: Rodrigo il più veloce, Canet costretto alla Q1Moto3 | Gp Misano FP3: Rodrigo il più veloce, Canet costretto alla Q1

Moto3 Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Prove Libere 3 – La terza ed ultima sessione di prove libere della classe Moto3 al Misano World Circuit Marco Simoncelli ha visto Gabriel Rodrigo centrare il miglior tempo con il crono di 1:42.127.

Il pilota del Team Honda Gresini ha preceduto di 0.343s il leader del mondiale Lorenzo Dalla Porta, rider Honda Leopard, che a sua volta è davanti al team-mate Marcos Ramirez.

Quarto tempo per al KTM del Team WWR di Jaume Masia, che ha preceduto la Honda del Team Petronas di John McPhee e la KTM di Filip Salac.

Dalla settima alla decima posizione troviamo quattro italiani: Andrea Migno (KTM Team WWR), Celestino Vietti (KTM Sky Racing Team VR46), Tony Arbolino (Honda Snipers) e Dennis Foggia (KTM Sky Racing Team VR46).

Accedono direttamente alla Q2 anche Kazuki Masaki, Ai Ogura, Jakub Kornfeil e Albert Arenas, quest’ultimo grazie al tempo fatto registrare del Day 1.

Fuori a sorpresa Aron Canet. Il pilota del Max Racing Team sarà costretto a passare per la “tagliola” delle Q1 che vedrà “protagonisti” anche Romano Fenati (Honda Snipers) e Niccolò Antonelli (Honda SIC58 Squadra Corse).

Moto3 FP3 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati