Moto3 | Gp Misano Qualifiche: Suzuki si aggiudica la pole

Arbolino e Canet in prima fila, Dalla Porta settimo

Moto3 | Gp Misano Qualifiche: Suzuki si aggiudica la poleMoto3 | Gp Misano Qualifiche: Suzuki si aggiudica la pole

Moto3 Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Qualifiche – Tatsuki Suzuki si aggiudica la pole del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini classe Moto3, tredicesima tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota del team SIC58 Squadra Corse, alla prima pole in carriera, dopo aver superato la tagliola della Q1 ha fermato il crono sul 1:42.844 precedendo Aron Canet (Max Racing Team) e Tony Arbolino.

Jaume Masia apre la seconda fila, precedendo Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46) e Niccolò Antonelli SIC58 Squadra Corse.

Il leader del mondiale, Lorenzo Dalla Porta (Leopard), è stato autore di una scivolata a metà turno, fortunatamente senza conseguenze, ma che gli ha impedito di proseguire la sua qualifica nonostante lo sforzo dei meccanici per rimettergli in sesto la moto. Albert Arenas scatterà ottavo davanti a Marcos Ramirez (Leopard) e Andrea Migno, che chiude la top ten.

Dennis Foggia (Sky Racing Team VR46) partirà dalla 13esima casella, mentre Romano Fenati scatterà 18esimo. Il pilota ascolano, dopo aver superato la Q1 nonostante una caduta, è stato protagonista di una violenta scivolata anche in Q2 che gli ha impedito di proseguire.

Moto3 Qualifica 2 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati Qualifica 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati