Moto2 | Gp Misano FP3: Marquez è il più veloce, segue Di Giannantonio

Il leader della classifica iridata ha preceduto "Diggia e Nagashima

Moto2 | Gp Misano FP3: Marquez è il più veloce, segue Di GiannantonioMoto2 | Gp Misano FP3: Marquez è il più veloce, segue Di Giannantonio

Moto2 Gp San Marino e Riviera di Rimini Misano Prove Libere 3 – Alex Marquez ha ottenuto il miglior tempo delle free practice 3 della classe Moto2 a Misano, dove domani è in programma il Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del Motomondiale 2019.

Il leader della classifica iridata ha fermato il cronometro sul tempo di 1:37.776, crono che gli ha permesso di battere di soli 26 millesimi il nostro Fabio Di Giannantonio, rookie di categoria con la Speed Up.

Terzo e quarto tempo per i portacolori del SAG Team, Tetsuta Nagashima e Remy Gardner, che precedono lo spagnolo Augusto Fernandez, il britannico Sam Lowes e i nostri Andrea Locatelli (Team Italtrans) e Nicolò Bulega (rookie dello Sky Racing Team VR46).

Accedono direttamente alla Q2 anche Brad Binder, Enea Bastianini (rookie del Team Italtrans), Jorge Navarro, Thomas Luthi, Xavi Vierge e Lorenzo Baldassarri (Team Pons).

Dovranno passare dalla “tagliola” delle Q1 tra gli altri: Luca Marini, Marco Bezzecchi, Stefano Manzi, Mattia Pasini e Simone Corsi.

moto2 FP3 Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Misano - GP di San Marino e della Riviera di Rimini - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati