MotoGP | Gp Misano Day 1: Morbidelli, “L’obiettivo è qualificarci nelle prime due file”

“È stato un primo giorno positivo" ha detto il pilota del team Petronas

MotoGP | Gp Misano Day 1: Morbidelli, “L’obiettivo è qualificarci nelle prime due file”MotoGP | Gp Misano Day 1: Morbidelli, “L’obiettivo è qualificarci nelle prime due file”

MotoGP Gp San Marino e della Riviera di Rimini Petronas Yamaha MotoGPFranco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini con il quinto tempo.

A conferma del buon feeling mostrato nel corso dei test, il pilota del team Petronas è stato veloce sin da subito accusando, al termine della giornata, un ritardo di circa 7 decimi.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Gp Misano MotoGP Day 1

“È stato un primo giorno positivo per noi. Questa mattina abbiamo provato alcuni elementi del set-up ma non mi sentivo bene. Sono stato in grado di andare forte nella seconda sessione per vedere come le gomme reagiscono a temperature più elevate e dopo alcuni giri. Mi sentivo a mio agio e mi diverto in moto e questo mi ha portato a guidare in modo piacevole e senza intoppi. Il time attack è ancora il mio punto debole, ma possiamo migliorare nelle prove di domani mattina, con l’obiettivo di qualificarci nelle prime due file. È stato un buon venerdì per Yamaha, con quattro piloti tra i primi cinque. Sarà importante capire i livelli di grip domani prima di sapere con certezza quale risultato possiamo ottenere domenica ”.

MotoGP | Gp Misano Day 1: Morbidelli, “L’obiettivo è qualificarci nelle prime due file”
5 (100%) 7 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati